Be aSHAPERS

Adoriamo le belle storie. E siamo particolarmente bravi nel raccontarle mantenendone l’autenticità e il loro valore. Siamo affamati di conoscenza ed è per questo motivo che dal 2015 ad oggi abbiamo incontrato e ci siamo circondati di decine di creativi, che ci supportano nel dare forma alla nostra visione di un mondo dove la passione è il motore essenziale in grado di muovere le cose, quelle per cui vale veramente la pena vivere. 

Con il termine Shapers si è soliti definire i fautori del proprio destino. Persone in grado di plasmare il loro presente e il loro futuro grazie alla passione e alla dedizione per ciò che fanno.

Persone e personalità che sono di ispirazione per la comunità o per il contesto a cui appartengono, esattamente come tutti i creativi che abbiamo raccontato in questi anni su The Creative Brothers.

[SHAPERS] nasce da questo lungo viaggio ispirazionale ed è il nuovo prodotto editoriale realizzato dal collettivo di The Creative Brothers: le stesse firme e il medesimo stile, ma con il giusto spazio anche per contenuti inediti, brevi e ancora più inclini alle nostre passioni e interessi personali.

Uno spin off del nostro mindstyle web magazine che vi accompagnerà ogni mese, da leggere comodamente sui vostri device o, ancora meglio, da stampare per impaginarlo come una vera e propria rivista cartacea.

Shapers 3 copertina home

Highlights numero 003

Gigi Soldano, Fotografo
Paolo Trolio, Artista
Carmine e Isabella Tundo, la Municipàl, Musicisti
Editoriale Katia Bassi, C.M.O Automobili Lamborghini
Editoriale Angelo Marino, Brand & Corporate Communication manager Ducati

Hanno collaborato a questo numero:
Mauro Farina, Adriano Mujelli, Martina Padovan, Sonia Milan, Matteo Maresi, Silva Fedrigo, Barbara Rigon, Marianna Tognini, Alessandra Lanza, Martina Vanzo.

Highlights numero 002

Filippo Bassoli, Marketing Director MV Agusta e Presidente Deus Ex Machina Italy
Jacopo “Jago” Cardillo, Scultore
Rosa Fanti, Manager
Editoriale Andrea Pacella, Director of Global Marketing & Communication Leica
Editoriale Mario Alvisi, VP Deus Ex Machina North America.

Hanno collaborato a questo numero:
Mauro Farina, Adriano Mujelli, Martina Padovan, Sonia Milan, Stefano Sgambati, Stefania Pompele, Lorenzo Morandi, Giuseppe Ippolito, Lenny Pellico, Lucà Azeb Trombetta.

Sponsorship: Dainese

Highlights numero 001

Katia Bassi, CMO Automobili Lamborghini
Cristiano Silei, CEO Dainese
Francesco Franchi, Editorial Designer de “La Repubblica”

Hanno collaborato a questo numero:
Martina Padovan, Silva Fedrigo, Stefania Pompele, Sonia Milan, Adriano Mujelli, Azeb Lucà Trombetta, Domitilla Quadrelli, Stefano Tambalo, Stefano Sgambati, Mauro Farina.